Vetroresina composito

    1. Vetroresina filato direttoIl vetroresina filato diretto il vetroresina in cui c'è un agente di tenuta che è il silano. Il prodotto presenta elevata penetrazione, tensione, elevata resistenza ad abrasione e stress meccanico. Fa parte di un tipo di filatura senza intreccio in continuo.
    1. Tessuto trafilato in vetroresinaÈ prodotto tramite trafilatura di fili intrecciati. Il tessuto ha buona compatibilità con le resine. La sua struttura gli permette di essere stabile. Presenta elevata resistenza meccanica, alla corrosione e isolamento. Come tipo di materiale rinforzato.
    1. Materassino con filo spezzettato in vetroresinaIl vetroresina ha elevata compatibilità con la resina. Presenta buona impregnabilità, facile deareazione, buona uniformità e basso consumo di resina. Il rivestimento è facile da fare in quanto è facile usarlo in stampi. Offre molti vantaggi.
    1. Fili spezzettati in vetroresinaPer la produzione di fili spezzettati in vetroresina, un filamento unico viene tagliato in varie lunghezze. Sono principalmente usati come rinforzi per resine termoplastiche e termosettiche. Diversi prodotti sono disponibili per diverse resine.
    1. Tessuto in vetroresina unidirezionaleQuesta serie presenta molti modelli, tra cui E-T140, E-T160, E-T210, E-T280, E-T300, E-T310, E-T400, E-T450, E-T520, E-T550, E-T600 and E-T90. Include anche tessuti unidirezionale a 0° con peso per unità di area di 300 g/m²-900 g/m² .
    1. Tessuto in vetroresina multiassialeQuesta serie di prodotto è un tessuto unidirezionale a 0°/90° fatto da 2 strati di fili intrecciati con GSM da 550 a 1250. Il tessuto viene fornito con larghezza massima di 110 pollici e peso superficiale di 300 g/m²-900 g/m2.
    1. Tessuto in vetroresinaIl tessuto è fatto con un processo produttivo di derivazione tedesca. Serve come materiale ideale per il mantenimento termico, riduzione del rumore, isolamento elettrico. Basandosi su diversi campi applicativi, il prodotto è diviso in quattro.

I nostri prodotti in vetroresina composito sono dei tipi rinforzati, spesso impiegati come supporto a prodotti plastici. Sono di varie dimensioni e densità a seconda dell'uso specifico.

Tra questi prodotti compaiono il vetroresina filato diretto in cui c'è un agente di tenuta che è il silano. Il prodotto presenta elevata penetrazione, tensione, elevata resistenza ad abrasione e stress meccanico. Fa parte di un tipo di filatura senza intreccio in continuo. Il filo è adatto per la filatura tortuosa, la pultrusione e la filatura di tessuti.

Nomi correlati
Griglia in vetroresina composito | Vetroresina rinforzato | Foglio di vetroresina composito | Materiale composito