Tessuto in vetroresina ad alta temperatura

    1. Coperta ignifuga in vetroresinaLa sua superficie, processata in modi diversi come trattamento termico o coloratura, presenta diverse proprietà come impermeabilità, resistenza ad abrasione, corrosione e all'ingrassatura. Dopo essere stata lavorato, il prodotto è in grado.
    1. Coperta di protezione per saldaturaLa coperta di protezione per saldatura è fatta di tessuto in vetroresina spesso. Ha struttura compatta e resiste alle temperature fino a 550℃. Durante il lavoro tale coperta previene la fuoriuscita dei scintille. Viene ampiamente utilizzata nell'industria.
    1. Tessuto in vetroresina con rivestimento in PTFEIl tessuto in vetroresina con rivestimento in PTFE è fatto in vetroresina coperto con un'emulsione in PTFE, comunemente conosciuta come re tra le plastiche. Lo spessore è compreso tra 0.08mm e 1mm. La larghezza massima è di 4'000mm.
    1. Coperta per BBQ in teflonIl prodotto può essere usato ripetutamente. Previene efficacemente la fuoriuscita di grasso con conseguente deposito sul fondo. Il tessuto per BBQ può essere tagliato quadrato o rotondo a seconda delle necessità. Il prodotto non è tossico.
    1. Nastro trasportatore a griglia rivestito in PTFEIl nastro trasportatore a griglia è stato rivestito in resina PTFE. Grazie alle griglie, il prodotto ha una buona permeabilità all'aria. Il nastro trasportatore può essere orlato o non. Diverse larghezze sono disponbili a seconda delle richieste.
    1. Tessuto con silicatiIl prodotto offre molti vantaggi come stabilità chimica, elevato isolamento ambientale. Il tessuto in vetroresina può servire come materiale protettivo per saldature e infatti viene utilizzato in molte circostanze simili. Permette ottimo isolamento termico.
    1. Tessuto a bandoli in vetroresinaIl prodotto presenta elevata resistenza, bassa densità e buon isolamento. Il tessuto resiste alle alte temperature, fino a 550°C. Viene utilizzato in molte occasioni in cui c'è bisogno di isolamento termico. Il tessuto può essere anche impiegato.
    1. Tessuto in vetroresina rivestito con Silicone/Vermiculite/PVCIl tessuto in vetroresina rivestito con silicone è un nuovo prodotto dai molteplici campi applicativi. La sua temperatura di utilizzo è compresa tra 50℃ e 260℃. Il tessuto offre vantaggi come resistenza a temperatura, corrosione, acidi, alcali, olii.

Il tessuto in vetroresina ad alta temperatura è fatto da un intreccio di fili di vetroresina. Diversi tipi di prodotto sono rivestiti con materiali resistenti a varie temperature. Inoltre si distinguono anche per i diversi metodi di processo. Questi prodotti vengono utilizzati per molte applicazioni.

Principalmente usata in cucina, la coperta ignifuga in vetroresina previene gli incendi efficacemente. Nel settore petrolchimico, la coperta di protezione per saldatura in vetroresina viene impiegata perché isolata termicamente ed elettricamente. Tale coperta previene la diffusione e la caduta di scintille durante la saldatura. Inoltre forniamo rivestimenti per BBQ utilizzabili in forni e piastre. Il nastro trasportatore a griglia in PTFE presenta elevata resistenza termica. Può essere utilizzato per il trasporto di materiali per tipografi e altri dispositivi. Grazie alle loro funzionalità eccellenti e gli ampi campi applicativi, i nostri prodotti sono la scelta ideali per tutti i tipi di clienti.