Tessuto in vetroresina con rivestimento in PTFE

Home » Prodotti » Tessuto in vetroresina ad alta temperatura » Tessuto in vetroresina con rivestimento in PTFE
inquiry form

Il tessuto in vetroresina con rivestimento in PTFE è fatto in vetroresina coperto con un'emulsione in PTFE, comunemente conosciuta come re tra le plastiche. Lo spessore è compreso tra 0.08mm e 1mm. La larghezza massima è di 4'000mm. Diverse misure sono disponibili su richiesta. Forniamo anche diverse colorazioni come rosso, marrone, bianco, ecc.

Come nuovo tipo di materiale composito, il prodotto raggiunge prestazioni ottime e funzionalità molteplici. Il tessuto è ampiamente utilizzato come coperta per scaldare cibo, piatto per forno, piatto per microonde, guarnizione anti-aderenza e rivestimento. A seconda dello spessore, il tessuto serve come nastro trasportatore, nastro adesivo o giunzione di sigillatura. Il tessuto è un tipo di materiale di copertura resistente alle alte temperature. Usato anche nell'industria petrolchimica, si contraddistingue per l'elevata resistenza alla corrosione. Il tessuto è anche isolante elettricamente, serve per la desolforazione e la rimozione dei gas di scarico negli impianti di produzione di potenza.

Caratteristiche
1. Grazie alla stabilità dimensionale, il prodotto presenta elevata resistenza meccanica con coefficiente di allungamento inferiore al 5‰.
2. Il tessuto resiste alle alte temperature e lavora in continuo nell'intervallo compreso tra -70 e 260.
3. La superficie presenta basso coefficiente di frizione e buon isolamento.
4. Il prodotto è impermeabile e anti-macchia. È facile rimuovere olii, grasso e altre cose che si attaccano.
5. Il tessuto resiste a corrosione di acidi e alcali. Inoltre presenta altre proprietà come anti-invecchiamento ed è ignifugo.

Nomi correlati
Tessuto in vetroresina rivestito in Teflon | Fogli in teflon | Fogli con griglia in vetroresina

Feedback Form