Nastro di riparazione a muro asciutto

    1. Nastro a griglia in vetroresina adesivoIl prodotto offre molti vantaggi come eccellente capacità adesiva, lunga vita utile, buona permeabilità dell'aria ed elevata resistenza. Il nastro può essere strappato solo con una forza superiore a 600N/50mm. Il nastro di giunzione è facile da usare.
    1. Nastro in carta per riparazioni a muro asciuttoIl nastro in carta è prodotto tramite l’attaccatura della carta. Il cartone è fatto con polpa di legno processata e rinforzata superficialmente, prima di essere riprocessata. Perforazioni sul nastro possono essere effettuate tramite laser o fili.
    1. Nastro ad angolo per muro asciutto con striscia metallicaIl nastro metallico per muro asciutto con striscia metallica può essere utilizzato per incollare a 90 gradi lungo la metà e il lato attaccato degli angoli esterni. Due strisce metalliche, che fungono da portanti, proteggono gli angoli da danni per urti.
    1. Griglia per angolo in PVCGrazie alla sua elasticità, la griglia ad angolo, agendo come armatura, protegge efficacemente gli angolo dai danni dovuti agli urti. Al contrario degli angoli in acciaio che si staccano subito a causa della loro grande rigidezza, il prodotto è fermamente.
    1. Nastro in tessuto di vetroresinaIn confronto al nastro in carta, questo nastro in tessuto permette di ottenere migliore permeabilità all'aria e durata più lunga. Come tipo di prodotto inorganico, al contrario della carta, non ammuffisce prevenendo la rottura o crepa dopo 3-5 anni.

Il nastro di riparazione a muro asciutto consiste in nastro a griglia in vetroresina adesivo, nastro in carta, nastro per angolo a muro asciutto e nastro in tessuto in vetroresina. Durante la produzione, adottiamo diverse materie prime come vetroresina e carta rinforzata. Diversi metodi di processo sono adottati, tra cui trafilatura, verniciatura, produzione di forme speciali, rendendo il nostro prodotto adatto a diverse richieste.

Il nastro a griglia in vetroresina adesivo presenta eccellenti capacità di incollaggio, facilità di montaggio ed elevata resistenza. È ideale per aggiustare crepe nel muro o nelle plafoniere. Il nastro in carta è tradizionalmente utilizzato per le riparazioni a muro asciutto. Grazie alle strisce metalliche, il nastro per angolo permette di ottenere ottime prestazioni all'impatto. Duro e durevole, il prodotto protegge in maniera efficacie angoli danneggiati da urti. Per sintetizzare, i nostri prodotti sono ampiamente utilizzati per riparare muri ad asciutto, proteggere angoli e rifinire crepe. I clienti possono scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze a seconda dei fattori ambientali.

Nomi correlati
Nastro per aggiustamento di muro asciutto | Nastro per giunzioni a muro | Toppa a muro asciutto