Griglia per angolo in PVC

Home » Prodotti » Nastro di riparazione a muro asciutto » Griglia per angolo in PVC

La griglia per angolo in PVC è stata inventata originariamente in Europa come decorazione per interni. Viene montata solitamente su due lati delle porte e in vari angoli, posizioni in cui facilmente avvengono urti. Gli angolo possono essere di ascensori, scale e non solo. Grazie alla sua elasticità, la griglia ad angolo, agendo come armatura, protegge efficacemente gli angolo dai danni dovuti agli urti. Al contrario degli angoli in acciaio che si staccano subito a causa della loro grande rigidezza, il prodotto è fermamente fissato agli angoli grazie all'ausilio della griglia in vetroresina. In altre parole, non cade con facilità quando viene urtato.

Il facile montaggio permettono di risparmiare sui costi della manodopera. Il nastro per angolo è fissato con cemento sugli angoli esterni e poi rivestito con cemento adesivo e vernice; in questo modo gli angoli sono ben protetti. La resistenza all'impatto è così migliorata enormemente. Gli angoli non si danneggeranno facilmente e la loro integrità può perdurare a lungo.

La griglia ad angolo può essere montata durante la costruzione. Non c'è bisogno di una regola di montaggio precisa per questo prodotto, rendendo l'operazione facile e veloce. Ne risulta una velocità e un'efficienza di questo prodotto maggiore tra due e cinque volte. Inoltre vengono ridotti i costi ingegneristici ma ne viene aumentata la qualità.

Specifiche comuni
Larghezza angolo a 90 gradi PVC: 20×20mm
Larghezza griglia: 10cm×10cm
Lunghezza: 2.5m, etc.

Nomi correlati
Forma bordo per muro in cartongesso | Profilo angolare in PVC | Sezioni in PVC

Feedback Form