Foglio di tessuto in vetroresina

Home » Prodotti » Fogli in vetroresina » Foglio di tessuto in vetroresina

Come nuovo tipo di materiali rinforzato, il foglio in vetroresina è prodotto tramite trafilatura di sabbia di quarzo già fusa ad oltre 1000 ℃. Presenta peso leggero e resistenza alla corrosione. Il nostro foglio di tessuto in vetroresina è anche resistente agli alcali, rinforzato dal nuovo tipo di griglia in vetroresina.

Il tessuto offre molti vantaggi, come elevata resistenza allo stiramento e agli alcali. Grazie alla sua morbidezza, questo prodotto è facile da tagliare e quindi conveniente per l'uso. Come materiale rinforzato ottimale per l'architettura, è ampiamente utilizzato per la partizione delle luce nei muri, per muri interni ed esterni, come bordo, come retro di materiali in pietra e per mosaici.

Il nostro tessuto in vetroresina è fatto da un lungo filo in vetroresina autentico venduto dal più grande produttore di vetro resina al mondo, Jushi Group Co., Ltd in Cina. La resistenza di tale filo è circa 10%-20% superiore a quella del filo comune. La colla viene prodotta dalla filiale cinese della tedesca BASF. La resistenza agli alcali viene mantenuta al di sopra del 70%, mentre quella del tessuto normalmente è solo del 50%. Maggiore è la resistenza agli alcali, maggiore è anche quella alla corrosione.

A seconda delle specifiche del cliente, possiamo produrre fogli di grandezza diversa e di vari grammi per metro quadrato (GSM). Come esempio, le griglie disponibili sono da 2mm a 20mm con GSM tra 30g/m2 fino a 350g/m2.

Specifiche
Dimensioni griglie: 5mm*5mm, 4mm*4mm, 4mm*5mm, 6mm*6mm, etc.
Peso per metro quadrato: 75g/m2, 90g/m2, 125g/m2, 145g/m2, 160g/m2, etc

Nomi correlati
Vestito in vetroresina | Vestito a griglia leggero | Tessuto unidirezionale

Feedback Form